Ma12ri (12-01-2016)
Ma12ri (12-01-2016)
Violetta l'unica cosa è che la luce del portatile di potrebbe stancare un poco la vista se non sei abituata, felice di esserti stata utile
In effetti non ci avevo mai pensato... potrei provare a fare la stessa cosa col lettore di ebook visto che non ho il tablet... è in bianco e nero quindi non va bene per schemi con tanti colori ma potrei provarci con il cuore di Natalia dato che i colori sono solo due e vedere come mi trovo. Mi avete dato una bellissima idea!
Tra l'altro legge i pdf e lo schema è già in quel formato, niente di più facile per provarci, basta copiarlo su e aprirlo.
ale3970 (12-01-2016)
Anch'io spesso ricamo guardando lo schema dal portatile: in qs modo posso ingrandire e leggere bene i simboli. Anche per il mio Secret Santa sto facendo così
Ma12ri (12-01-2016)
ale3970 (12-01-2016)
Io non ho mai segnato sullo schema dove sono arrivata, forse è anche per quello che il cartaceo se posso lo evito.
Io ho un reader della Sony, ci provo poi se non mi trovo lascio perdere, tanto lo schema l'ho comunque già stampato per postare la foto dei materiali.
ale3970 (12-01-2016)
wow Mari non vedo l'ora di vedere la tua prima tappa, adoro il ricamo che hai scelto, te l'avevo già detto!
Ale anch'io non stampo quasi mai niente, ho tanti lavori aperti proprio per quel motivo, un solo portatile e siamo in due a usarlo!!! così quando non ho pc ho qualche altro lavoretto di cui ho lo schema cartaceo!!! sono organizzatissima!!!! io lo trovo molto più comodo, si può ingrandire immagine quanto si vuole si vede benissimo!
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
ale3970 (12-01-2016)
Segnalibri