martac (12-01-2016)
Mary spodesta per un'oretta i tuoi figli e prova dal pc, li puoi tranquillamente segnare i punti, poi ne riparliamo
Marta i file in pdf si prestano poco, meglio dal pc con le immagini
martac (12-01-2016)
Buon pomeriggio a tutte! Finalmente riesco a collegarmi da pc e posso postare la foto perchè dal cellulare non riesco!!!
Ecco qui la mia tappa di gennaio, mi sono molto divertita nel farla e non vedo l'ora di fare la prossima!!!!
Buon pomeriggio a tutte!!!!
ale3970 (12-01-2016)
Bella Elisabetta, bravissima !
Intanto mi salvo questa se poi ricamerai ancora entro la fine del mese posterò l'ultima che metterai
Ma solo io devo ancora iniziare?
Lo scorso week end ho portato avanti un altro SAL su cui ero rimasta molto indietro (anzi ho proprio saltato la tappa del 31 dicembre), se in settimana riesco a comprare la cornice il prossimo week end inizio il mio cuore!
No Marta non devi ancora iniziare solo tu, ci sono altre ...ma qui l'atmosfera è super rilassata, il sal è progettato per portare avanti il nostro sogno secondo i tempi che più ci si addicono, per 24 mesi se la salute mi regge io sono qui per incoraggiarvi ... e per finire quel che mi sono prefissata di ricamare spero )
Grazie carissime, siete dei tesori!!! Per questo mese è tutto...altrimenti se vado avanti ancora non rispetto più le tappe :-)
Bravissima Elisabetta, già finita la prima tappa!!
Segnalibri