LucyLu80 potrei chiederti con quanti fili stai lavorando e se nelle istruzioni dicevano di utilizzare un solo filo? Grazie.
ciao, anche io non ho ancora fatto una crocetta, ma conto di recuperare nei prossimi giorni, come lo riprendo si fa praticamente da solo
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Ma12ri (12-03-2016)
Ciao a tutte,anch' io sto avanzando lentamente, però mi sto innamorando sempre più di questo schema che ho scelto, infatti gli abbinamenti dei colori sono tra i miei preferiti in questi schemi.
Buon lavoro a tutte ^_^
Su ragazze, siamo ancora a metà mese ! Ce la faremo a ritagliarci un pochino di tempo per questo progetto !
Buongiorno! Devo confessare che fin'ora nn ho messo nemmeno una crocetta nella tappa di marzo... Spero di riuscire a recuperare nella seconda metà del mese
Sarà l'aria della primavera che si avvicina?!?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ma12ri (12-03-2016)
Segnalibri