Brava ladypeggy, ogni tanto una pausa da studio o lavoro ci vuole, e brava anche per l'avanzamento. Questo mese io sono stata un po vagabonda, ma come sempre spero nelle ultime settimane di metter su qualche crocetta.
Brava ladypeggy, ogni tanto una pausa da studio o lavoro ci vuole, e brava anche per l'avanzamento. Questo mese io sono stata un po vagabonda, ma come sempre spero nelle ultime settimane di metter su qualche crocetta.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Bravissima Carmen ! Ragazze siamo quasi alla fine del mese, come siete messe ??
Io spero in questi tre gg di mettere giù qualche crocetta !
Domani dovrebbero rendermi il portatile che s'era rotto pure lui poverino dopo anni di onorato servizio , appena lo recupererò aggiornerò il post foto
Questo mese ho lavorato poco sul mio sogno...in questi giorni cercherò di metter qualche crocetta e poi posterò la foto.
La mia seconda stagione fila più liscia della prima, anche perché ho pensato bene di ingrandire lo schema a colori ed è moooolto moooolto meglio!!! Mi prendo comunque tutti i giorni a disposizione, ci sentiamo nel fine settimana!
Ciao a tutte, anch'io non ho fatto un granchè questo mese, credo che posterò l'avanzamento proprio alla fine sperando di aggiungere altre crocette in questi giorni .
Segnalibri