martac (17-05-2016)
Bravissime Marta e Carmen! Pian piano stanno uscendo i vostri capolavori!
Anche io sfrutterò tutto il tempo a disposizione
martac (17-05-2016)
Elisabetta, Mata , Ladypeggy tutte bravissime per i vostri avanzamenti!!
Ringrazio Ale per il link, mi piacciono molto i colori di questi schemi! Grazieee
Anch'io aspetto la fine del mese per postare il mio avanzamento, ciao e buon proseguimento a tutte!!
martac (19-05-2016)
Grazie mille Betty per il pdf! Hai fatto bene a inviarmelo così alla prima occasione se ho un po' di tempo provo a fare il cuscinetto e poi pasticcio un po' col porta aghi.
martac (19-05-2016)
Ragazze scusate, ecco cosa succede a postare di corsa con un cell vecchio, piccolo e senza tapatalk...
Betty si, volevo ringraziarti per il post di qua e per il pdf di là e devo aver fatto confusione!
Abbiamo risolto lo stesso.
martac (20-05-2016)
Tanti complimenti a Elisabetta, Marta e Carmen per i vostri avanzamenti e la vostra costanza..io cara amica Ale, anche questo mese passo..mi dispiace di non aver messo più una crocetta nel mio sogno nel cassetto..ma sai che in questo momento ho la testa altrove. Grazie per la pazienza, ma prometto che appena posso torno a finire il mio lavoro.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Ragazze siete state tutte fantastiche! i vs avanzamenti sono davvero notevoli, finalmente vengono fuori i lavori! io ho tutto pronto per postare ma non riesco ad allegare le foto, ho provato con cell, macchina fotografica... abbassato la risoluzione.... niente, non me li allega
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Segnalibri