Wow complimenti a tutte quante siete state bravissime e avete lavorato tanto...più di me sicuramente che invece non ho toccato per niente il mio sogno.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Ciao a tutte! Io tra cambio di lavoro e cambio di cellulare sono in ritardo di 3 mesi!
Intanto già che ho riacceso il telefono vecchio vi posto una foto che non avevo messo con l'avanzamento di giugno. Non ero riuscita a completare la tappa e quindi non avevo postato pensando di finirla i giorni dopo e invece... sono stata travolta dalle novità!
Ho anche riguardato il post delle foto e rivederlo dopo tanto tempo è stato stupendo. State creando delle vere meraviglie! Complimenti a tutte! Bravissime!
Torno tra 2 min dall'altro telefono con la foto di oggi.
ale3970 (06-09-2016)
Eccomi con la tappa di luglio/agosto. Sono indietro di quasi mezza tappa ma conto di recuperarla questo mese!
ale3970 (06-09-2016)
Bravissma Marta che hai recuperato.... e in bocca al lupo per il nuovo lavoro !
martac (06-09-2016)
Brava Marta questo cuore è sempre più bello! In bocca al lupo per tutto!
martac (06-09-2016)
martac (06-09-2016)
martac (06-09-2016)
Bravissima Marta!!!
Mi piace davvero tanto il tuo ricamo!
Io ho cominciato a mettere qualche crocetta alla nuova tappa...appena l'ho finita la posto, mi piace moltissimo anche questa...richiama molto l'estate come la tappa di ottobre!!!
Buona serata a tutte!!
martac (06-09-2016)
Ciao Alessandra, scusa la mia assenza negli ultimi mesi; controllando le mie tappe ho visto che l'ultimo avanzamento risale a maggio...perdono!!!
Oggi però ho ripreso a ricamare il mio Secret Santa e sicuramente x fine mese avrai una foto.
Buona domenica a tutte!
ale3970 (11-09-2016)
Segnalibri