Betty23 (02-11-2016)
Betty23 (02-11-2016)
Ma quante meraviglie!!! bellissimi tutti gli ultimi avanzamenti...e si come hanno già detto siamo in tante e perciò complimenti a tutte ..così non mi dimentico di nessuna e per chi è vicino alla meta...dai ragazze forza che ce la fate.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Ragazze stamattina avevo un attimo e ho cucito il pannello sul coprimacchina, praticamente è completo a parte un paio di follettine che andranno a fare un altra taschina laterale. comunque ecco il pannello cucito spero vi piaccia
Faccio i miei complimenti a Marta e Lucy per il loro progresso di questo mese di ottobre, spero di non aver dimenticato nessuno, altrimenti scusatemi
Betty23 (02-11-2016)
Wow Betty è stupendo!
Betty23 (02-11-2016)
Complimenti a tutte per i vostri avanzamenti.
Ecco il mio...è quasi finito ,manca qualche punto della cornice e i bottoncini.
ale3970 (03-11-2016)
Che allegro Paola mi piace molto bravissima!!! ^_^
mordicchio (03-11-2016)
Wooow Betty che spettacolooo magari mettici anche una passamaneria o bordino lilla intorno alla tela cosi spezzi con la base bianca del coprimacchina e risalta di piu il ricamo se ti piace come consiglio poi faccelo vedere.. già a vederlo cosi è stupendo kmq io sono indecisa per il mio coprimacchina se fare questo o l altro soda che ho trovato kmq lo inizieró partecipando anch io al vostro gruppetto se posso
Betty23 (03-11-2016)
Segnalibri