Originariamente Scritto da
ale3970 Ragazze visto che siamo quasi al giro di boa, dicembre è vicino ed abbiamo tutte moltissime cose da fare, approfitto per fare alcune precisazioni e un pò di bilancio.
In prima pagina troverete alcuni progetti e relative partecipanti in grigio, sono i sogni o mai partiti o dichiaratamente abbandonati o delle cui partecipanti non si è saputo più nulla. Niente e nessuno vieta che ad un cenno delle dirette interessate il tutto si ripristini come prima. E' solo questione di mio ordine mentale e anche del sal che ha preso dimensioni inaspettate, almeno per quel che pensavo io prima che partisse.
Seconda questione forse alcune di voi sanno che tengo un piccolo blog sui miei lavori, avrei piacere, di qui all'inizio dell'anno nuovo, di pubblicare un post su questo Sal e se possibile di pubblicare le foto dei lavori qui conclusi.
Chiedo quindi espressamente alle dirette interessate se possono darmi l'autorizzazione a pubblicare una foto debitamente FIRMATA del loro lavoro finito.
Visto che ognuna di noi può avere le sue legittime ragioni per negare questo consenso non preoccupatevi assolutamente e se non volete ignorate tranquillamente la mia richiesta.
Terza ed ultima faccenda riflettendo un pò vi confermo che da
maggio 2017 non sarà più possibile iscrivere nuovi lavori in
questo SAL, rimarrebbe troppo poco tempo per concluderli. Niente esclude che si riparta con un nuovo Sal a gennaio 2018.
E ora che v'ho ammorbato il già ridentissimo lunedì mattina... buona settimana a tutte
Segnalibri