carlina62 (06-12-2016)
carlina62 (06-12-2016)
Bello il cagnone! E il cuore già si intravede che sarà stupendo!
carlina62 (02-12-2016)
Molto bello Emanuela, mi piace molto il celeste che hai usato!
Carlina ma ormai è quasi finito, sei stata bravissima!!
complimenti ad entrambe
carlina62 (02-12-2016)
Bravissime ragazze !
Postate pure le foto come potete, poi quando si risolve questa fastidiosa situazione ci penso io a risistemarle
Ultima modifica di ale3970; 03-12-2016 alle 21:57
Ma12ri (02-12-2016)
Ciao a tutte!! Complimenti per i vostri avanzamenti ...
Ecco anche il mio piccolissimo avanzamento... ormai le tappe sono un'utopia!
Ops... Non riesco a inserire la foto!!!
I miei lavori a punto croce - I miei lavori a maglia - Il mio blog: creattivamentelulu.altervista.org
Partecipo a:
Ma12ri (02-12-2016)
wow ragazze che belli gli ultimi post, tra chi ormai sta per finire e chi ha iniziato nuovi sogni c'è da lustrarsi gli occhi! io sono in ritardo perchè speravo di finire il mio sogno ma non ce la faccio, spero però per poterlo appendere prox settimana! vi dirò!
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Bravissima e velocissima Barbara, dai che per la prossima settimana ce la fai!
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Buonasera a tutte!!! Che gioia poter rientrare nel forum senza schermate rosse!!! Allora, io in questi giorni ci ho dato dentro molto....ho finito il mio Summer in quilt e ho già fatto un bel pezzetto di Christmas in quilt, ora visto che dovrebbero essere stati risolti i problemi vado a fare la foto e dopo cena la carico!
Un abbraccio a tutte!!!!
Ma12ri (13-12-2016)
Buonasera a tutte! Come anticipato prima ecco il mio Spring in quilt finito!
Mi piace tantissimo!!! Questo qui è l'ultimo ricamo che finisco per il 2016...ora in ballo ho christams in quilt e voglio cominciare una mirabilia al più presto!
Un abbraccio a tutte e a presto con gli avanzamenti dell'altro ricamo!!!!
Segnalibri