martac (09-01-2017)
Benissimo Marta, vai così... passate bene le feste ?
Per fortuna oggi se ne tornano a scuola !
martac (09-01-2017)
martac (09-01-2017)
Grazie ragazze!
Le feste un delirio. Ho lavorato 2 giorni si e 2 no per cui quando ero a casa tutto di corsa. Le bimbe sono state bene e oggi sono tornate a scuola e asilo felici. È quello l'importante no?
Tra un pranzo in famiglia e l'altro abbiamo anche aggiornato casa: via lettino e fasciatoio e benvenuti mobiletti e letto nuovo. Ora ho un mezzo caos da sistemare in cameretta ma il bagno è uno splendore e ieri abbiamo rimontato il lettino a casa di amici che hanno la bimba di 3 settimane.
Voi tutto bene?
Sempre più bello il cuore Marta!
Che bello risentirti, era da un po' che non ti si vedeva sul forum! E' sempre un'emozione quando si vedono i nostri cuccioli crescere e si fanno piccoli cambiamenti che in realtà significano tanto! Buon proseguimento!
martac (09-01-2017)
Ciao Michela!!! Come stai? E i tuoi piccoli? Anche la tua grande ha iniziato la prima elementare giusto?
Il nuovo lavoro si è rivelato davvero impegnativo e non potendo tagliare altro mi tocca rinunciare ai miei hobby. Ma lo faccio con piacere perché quello che sto facendo mi piace tantissimo e mi dà grandi soddisfazioni.
Quest'anno non mi iscrivero' a nessun nuovo sal ma conto di continuare a partecipare a questo e finire qualcosina lasciato indietro di altri. Poi tra qualche mese si vedrà. Le bimbe più crescono e più sono autonome quindi prima o poi tornerò a ricamare sul divano mentre loro giocano. Ora mi sembra di rubargli tempo visto che ne passo poco a casa.
Ciao Marta che bello risentirti! Leggo che sei impegnatissima, spero tutto bene e di rivederti qui sul forum ^_^
Ragazze io ho concluso definitivamente il mio sogno e sono contentissima!! eccolo
martac (11-01-2017)
Betty23 (10-01-2017)
Betty23 (10-01-2017)
Bravissima Betty !!!! E' venuto proprio bene, complimenti
Betty23 (10-01-2017)
Betty23 (11-01-2017)
Segnalibri