jeep (29-01-2017)
Brava miky hai ripreso a crocettare il tuo sogno; me lo immagino finito e si che sarà un capolavoro.
Amedea quanto mi piacciono i tuoi pagliacci! Un lavorone, complimenti anche a te
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
jeep (29-01-2017)
Bravissime ragazze forza che si riparte !
Ancora due gg interi per postare su coraggio !!!!
Tatiana.. presente!!!
Mi sono data da fare questo mese che febbraio ce l'ho un pochino più critico e quindi ho cercato di portarmi avanti.
Che dite? Vi piace? A me tantissimo.
Baci88
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
Ma che domande fai Tatiana! Se ci piace?!? E' bellissimo e tu sei stata bravissima: hai ricamato un sacco
tulla (30-01-2017)
Bravissima Tatiana!
Mi piace tanto il tuo ricamo e i colori sono fantastici, credo lo metterò nel cassetto dei miei sogni!!! ^^
tulla (30-01-2017)
Wow bellissimo Tatiana!
tulla (30-01-2017)
jeep (31-01-2017)
puf puf! di corsissima qs mese, le vacanze di Natale mi hanno fatto perdere la testa, sono ancora incasinata su tutto! Lavoro compreso!!!!
Cmq ecco qui anche il mio terzo sogno, un avanzamento ridicolo ma c'è
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Complimenti a tutte coloro che hanno proseguito con i loro sogni, a chi li ha riprersi e chi ha inziato secondi o terzi sogni.
Io inzierò il mio secondo sogno dal mese prossimo...
non so se sono delle dimension...si tratta di uno schema trovato per caso in interner e non sta scirtto nulla sul sito
Buon proseguimentoi a tutte
Bravissime tutte, Taty che colori !
Carmen sono Dimensions
E ora le mie orride foto ...
Segnalibri