Mmm bella idea il vassoio per ora lo lascio lì raccolgo idee e poi decido ma sicuramente vassoio mi piace
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Mmm bella idea il vassoio per ora lo lascio lì raccolgo idee e poi decido ma sicuramente vassoio mi piace
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Oltre a crearlo tu puoi acquistarlo anche della DMC già pronto. Io sono ferma quasi alla fine ... mi mancano 4 filati e un pezzo della leggenda. Per l'ultimo quadretto. Per non sbroccare per l'ansia... mi butto a capofitto in un altro sogno... o incubo... pure questo un collage ... volete vederlo??
ciao aimiy
PARTECIPO A:
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Ladypeggy complimenti è veramente bello dai ci sei quasi
PARTECIPO A:
HO PARTECIPATO A:
Buongiorno ragazze e complimenti June, è bellissimo!
Mi sono dimenticata di postare un paio di tappe, ma sono andata avanti. Vediamo se per fine aprile riesco a completare anche io il mio sogno.
Purtroppo mi manca un colore per i fiori della primavera, quindi molto a malincuore salto e passo all'estate.
Bacio e buona giornata
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di tulla; 01-04-2020 alle 08:41
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
ale3970 (06-04-2020)
tulla (02-04-2020)
bravissime ragazze, i vostri avanzamenti sono bellissimi.
Purtroppo la mancanza dei colori è un problema di tutti.
Speriamo passi presto questo brutto periodo e possano riaprire tutti i negozi.
Segnalibri