Molto bello Daniela ! Appena sei rponta ti faccio il post, sono contenta che lavori con noi !
Certo Lina, in giardino c'è una luce fantastica e quale momento migliore per ricamare quando marito e cane dormono?
Poi al mare non ci vado se non la mattina molto presto per far fare una bella corsa ad Artù.
Ho la fortuna di avere l'accesso al canale che si trasforma in un mare con spiaggetta quando entra la marea.
Non ti dico che acqua limpida!
Quindi perchè mischiarmi alla calca in spiaggia? Proprio quest'anno che non ci si capisce niente?
Devo ancora prendere le misure e verificare se ho tutti i colori.....
Una luce fantastica...... beata te.
Qui da me piove e in casa non voglio ricamare con la luce accesa.
Speriamo domani migliori.
I miei lavori sono QUI
Al? mi dimenticai di mettere il nome dello schema: Bambina in un campo di papaveri.
A fine settimana metto il primo pezzetto ricamato.
I miei lavori sono QUI
Metto il mio primo pezzo di ricamo.
Come dissi Ale, andr? piano a xxxx.
Il muro chiede solo con 1 filo poi si cambier?.
I miei lavori sono QUI
ale3970 (18-06-2020)
Buongiorno Ale e ragazze, io al momento sono ferma con il lavoro, mi sono dedicata un po al cucito, ma per fine mese cerco di finire il ricamo,, mi mancano solo 3 particolari e non posso trascinarlo ancora per molto. Nel frattempo cerco di trovare anche la cornice giusta.
Poi passerò al prossimo sogno, Ale preparo tutto il materiale e poi posto la foto , oppure vuoi già vedere di cosa si tratta??
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
ale3970 (18-06-2020)
Grazie Ale, per la prossima scadenza sarà terminato e poi passo al secondo sogno.
Non è niente di eclatante, sono delle Birdhouse ( in questo caso delle Nichoir, dato che l'autrice è francese), ma è da tanto che le voglio fare, sono 4 stagioni di Lin Pulsion. sono dei schemi free che si possono scaricare dal suo blog. Ne diverrano 4 pinkeep per la mensola del corridoio.
Sebla memoria non mi fa brutti scherzi ho preso i materiali per fare la primavera, quello che sono certa, è che sono tutti sfumati, Ci perderò la testa e la pazienza ma li voglio fare.
Ultima modifica di Sonia76; 19-06-2020 alle 09:37
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Segnalibri