Seconda Edizione
Ottobre 2018 - Dicembre 2020
Da qualche parte oltre l'arcobaleno il cielo è azzurro e i sogni impossibili diventano realtà
Judy Garland
Iscrizioni aperte
Partenza Sal : 01 Ottobre 2018
Tutte pronte per partire con il nostro sogno da ricamare ? Grande o piccolo, facile o difficile che sia tutti i nostri progetti di ricamo sono ben accetti.
Ci sono alcune variazioni alle regole d’ingaggio della precedente edizione.
Vi prego di leggerle e tenerne di conto.
- Sono ammessi tutti i lavori che non sono stati iniziati, ovvero lavori con massimo 15 punti ricamati. Si può partecipare con un solo progetto alla volta.
Per i lavori già iniziati c’è il SAL Ufo dove siete invitate ad iscrivervi.
- Gli avanzamenti si postano il 15 e l’ultimo giorno del mese. Quindi due post al mese e non uno, così ci rendiamo meglio conto di quel che stiamo facendo e abbiamo modo di recuperare se lo vogliamo. Non vi è chiaramente alcun obbligo nel postare due volte al mese, ma sappiate che è possibile farlo e che secondo me sarà utile.
- Come sempre ognuna ricama quanto le pare, anche 50 crocette al mese vanno benissimo come avanzamento, quindi se non vi fa fatica fare la foto, postate pure avanzamenti minimi.
- Un progetto si considererà in sospeso dopo 3 mesi che non vengono postati avanzamenti. Nessun problema a riattivarlo appena si posta un avanzamento.
- Evitate le foto sfuocate o che, comunque, non rendono giustizia al vostro lavoro.
- Il post Foto verrà aggiornato possibilmente ogni 15 gg, comunque una volta al mese.
- Il thread è apertissimo a tutte quelle che, per un motivo o per un altro, non partecipano ma hanno voglia di commentare.
- Le iscrizioni saranno aperte più o meno fino a sei mesi prima della fine del Sal che dovrebbe essere prevista per il 31/12/2020.
NB : ricordo a tutte che, cito testualmente dalle Linee Guida Sezione SAL, “per gli schemi in punto croce che non sono free, e quindi di autori vietati e/o autori italiani, le partecipanti devono pubblicare la foto dello schema a dimostrazione dell'acquisto
Partecipanti e progetti in corso
Progetti Conclusi
Progetti Sospesi
Foto avanzamenti
Galleria Opere Complete
Questo è il bannerino che ho creato se vi piace inseritelo in firma.
Ultima modifica di ale3970; 17-12-2018 alle 08:12
Ultima modifica di ale3970; 04-07-2020 alle 06:28
Progetti ConclusiDaniela69
Carlina62
Tulla
Fenice 75
ale3970
fenice75
ale3970
Lucia59 - Winter
carlina62
ale3970
fenice75
Lucia 59 - Spring
Tulla
Progetti Sospesi
flacca80 C&B La notte di San Lorenzo
Elda - Living heart di Renato Parolin
Lucia59 - Derwentwater - Summer
Ladypeggy - Angelo
todola - “Here comes Santa Tree Skirt” - Dimensions
Irene85 Les Brodeuses Parisiennes V.Enginger - Étude à l'Orchidée
Ultima modifica di ale3970; 04-07-2020 alle 06:30
Ma12ri (30-07-2018)
Galleria Opere
Ultima modifica di ale3970; 02-05-2020 alle 05:37
Toc toc è permesso? Che sorpresa Ale, ne sono davvero felice perchè ho acquistato diversi schemi e mi serve qualcuno che mi stia con il fiato sul collo per realizzarli. Perciò per ora do la mia adesione e poi ti dico a breve con che progetto. Per ora un infinito GRAZIE, un immenso GRAZIE, un doveroso GRAZIE per questo impegno a lunga scadenza che ti prendi per farci aggregare e divertire!
Eccomi presente x questa seconda edizione.
Stasera metto la foto del mio sogno e della stoffa che userò...ebbene sì, ho già le idee chiare: ricamero' "Weekend a Londres" di Isabelle Vautier...ultimo acquisto da Casa Cenina.
Grazie Ale x aver riproposto qs sal...l'ultima volta mi sono davvero divertita
Ciao Ale sono molto contenta che tu abbia riaperto questo sal per me è l'unico modo di ricamare qualcosa per me ! Ti ringrazio anche per la tua disponibilità nell'aprire un sal così lungo, io devo decidere cosa fare e poi mi iscriverò ^^
ale3970 (31-07-2018)
Ciao Ale, che posso mancare io?
No, "ma anche sì!!" non lo devi pensare però!!!!
Ora ti dò la mia adesione, per il progetto te lo confermo più avanti perchè vedo quello che mi riesce di combinare durante le ferie!
Grazie davvero per il gran bell'impegno che ti sei presa anche questa volta e spero tanto di riuscire ad essere un po' più presente rispetto all'ultimo periodo!
Un abbraccione
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
Segnalibri