Ciao Ale!
Avrei voluto ringraziarti nel primo Sal Sogno ma la discussione è chiusa quindi approfitto per farlo qui, per la tua pazienza e disponibilità:
In merito a questo Sal in questo momento non ho idee, credo che il caldo le abbia fatte evaporare ... mi riservo di iscrivermi dopo aver spulciato il mio archivio...
Brave alle megghyne che si sono già buttate
È bellissimo lo schema che hai scelto elda 😍😍😍
ale3970 (31-07-2018)
Che bello Ale adoro questo SAL! La scorsa edizione è stato stupendo purtroppo però per il momento non posso iscrivermi perchè, proprio grazie a te che mi hai dato il la, ho già iniziato il mio nuovo sogno e finchè non lo termino non voglio lanciarmi in altre imprese... Ma non preoccuparti il cassetto dei sogni è strapieno per cui prima o poi cercherò di unirmi a voi magari con uno piccolo piccolo per il momento mi accontenterò di veder crescere le vostre meraviglie
Elda il tuo nuovo sogno è stupendo!!!
che bello Ale, hai riproposto questo bellissimo sal!!!!!! Io partecipo di sicuro. Peccato non poter continuare il sogno dell'altra volta, ho messo più di 15 crocette, ma sono ancora looooooontanissima dal finirlo. Lo inserirò più avanti tra gli ufo, intanto mi metto alla ricerca di un ricamo per il sal
ale3970 (31-07-2018)
Bellissima la tua scelta Elda...ormai tra te e Renato è amore!
Questo invece il mio sogno: "Weekend à Londres" di Isabelle Vautier e a fianco i miei materiali: ho scelto un Lino Belfast 32 ct. Grigio Perla....non so se avete notato la differenza di matassine tra il ricamo di qs anno e quello della 1° edizione
ale3970 (31-07-2018)
Ragazze che piacere ritrovarvi e che belle scelte avete già proposto.
Anch'io valuterò cosa riesco a fare fino ad ottobre per scegliere cosa ricamare. Ho molti lavori con i materiali già pronti che aspettano la loro occasione.
Quelle che per ora non si uniranno attivamente sono le benvenute e spero che popolino il Sal con i loro commenti.
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
elda (31-07-2018)
Segnalibri