june (05-09-2018)
Sono andata in crisi anch'io all'inizio, non riuscivo proprio a capire come fare... Io ho anche uno schema a colori ma ho seguito quello in bianco/nero e colorato con colori diversi alcuni simboli per capire meglio. Prendi una stagione alla volta e vedrai che funzionerà meglio, tieni sotto mano la legenda e.... vai!!!
Per qualsiasi cosa, chiedi pure
june (05-09-2018)
Personalmente preferisco anche io gli schemi in bianco e nero, ne faccio una fotocopia anche un po’ ingrandita, attacco i fogli con lo scotch sovrapponendoli bene, controllo i margini che non devono avere scalettature e poi coloro gli spazi delle crocette ricamate. In questo modo lo schema originale rimane perfetto.
Io scannerizzo e ricamo a video, almeno lo schema è sempre illuminato e posso zoomare che sto cecando sempre più
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di elda; 05-09-2018 alle 16:45
Wow, state scegliendo dei ricami proprio impegnativi! sono tutti stupendi e ne usciranno dei veri capolavori
ok andata! a as season change sia! ce la posso fare, visto che non si comincia subito... intanto organizzo e grazie per l'incoraggiamento!
Mari ti stresserò un po' spero non troppo!!! grazie
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
elda (05-09-2018)
ah! visto che sono proprio imbranata su certe cose informatiche... qualcuna di voi che vedo bella sgamata, tipo Ale (anch'io uso pc di solito) sai se si può scaricare sul kindle di lettura? perchè il pc è sempre occupato qui a casa nostra!!!
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Allora.... tra le tante idee finalmente sono giunta ad una conclusione: prendo "due piccioni con una fava" e ricamo questo Soda che spero di riuscire a far diventare una copertina per il prossimo pronipote in arrivo a primavera (sperando di riuscire a finirlo prima che nasca...)
june (05-09-2018)
Segnalibri