Complimenti a tutte! I vostri avanzamenti sono bellissimi.
Per quanto riguarda me, posterò il mio wip nella tappa di metà novembre...purtroppo non sono riuscita ad andare avanti in qs giorni
Complimenti a tutte! I vostri avanzamenti sono bellissimi.
Per quanto riguarda me, posterò il mio wip nella tappa di metà novembre...purtroppo non sono riuscita ad andare avanti in qs giorni
ale3970 (07-11-2018)
Domani inizio a fare la sarta: ricamo il vestito della lettrice, almeno un pezzetto per vedere se il bianco si noterà!
I miei lavori sono QUI
ale3970 (07-11-2018)
Rieccomi! Mi sono un po' schiarita le idee... per quest'anno sono quasi a posto ma, visto quanto mi piace ricamare schemi natalizi, mi preparo per il prossimo anno e farò "6 personaggi in cerca di Natale" di Cuore e Batticuore. Lo schema è qui
ale3970 (10-11-2018)
Ma12ri (10-11-2018)
Io sto proseguendo... ho fatto alcuni errori ma chi nn ha sott occhi lo schema nn se ne accorge. Quelli nn li correggo... preferisco disfare piuttosto le crocette venute male che mi darebbero fastidio solo a vederle tutte le volte che ci guardo in futuro
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ieri ho ripreso a xxx il mio sogno. Posterò la foto il 15, così sicuramente riuscirò ad aggiungere qualche crocetta...ieri ne ho messe davvero poche
Io ho terminato il ricamo che aspetta solo di essere cucito su una shopping bag oppure incorniciato ( devo ancora decidere).
Segnalibri