Brava Carla , complimenti !
Roby avanti così che è bellissimo .
Ragazze il PC mi sta dando problemi e lo dovrò portare in assistenza. Vedo di utilizzarne un altro per gestire le vostre foto , semmai con qualche giorno di ritardo.
Io ho terminato la mia dama e per ora mi fermerò.
Devo scrivere la tesi del master e organizzare un altro paio di cosette, non potrei dedicare abbastanza tempo al ricamo. Vi seguo come sempre come madrina.
Spero di riniziare un nuovo lavoro prima dell'estate.
Voi però ricamate e ricamate che vi controllo !!!!!
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
ale3970 (16-03-2019)
E brave bimbe che crocettate tanto e continuate ad andare avanti e portare a termine i lavori.. e lo fate anche per me che ultimamente vado molto a rilento. Ma sono contenta sono riuscita a terminare il lavoro del sal dell'anno scorso. E così adesso mi dedico completamente a qullo di questo anno.
Ale in bocca al lupo per la tesi...ma andrà benissimo sei una forza in tutto.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Bravissime CArla e roby dei bellissimi ricami i vostri. Carla pegnativo il tuo nuovo progetto ma se ti riesce viene molto bello!!
Forza Mary dai che ci sei anche con questo omino!!
Ale in bocca al lupo per la tesi del tuo master!!
Ma12ri (15-03-2019)
Ciao ragazze, è da stamattina alle 9 che cerco di trovare il tempo di scrivere questo post, non ce la posso proprio fare.
Ho dato uno sguardo molto veloce ai vostri avanzamenti e non vi nomino una per una per non dimenticare nessuno: tutte bravissime, soprattutto per la costanza.
Vi metto la foto del mio wip di primavera. Bacio a tutte
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
ale3970 (16-03-2019)
ale3970 (16-03-2019)
Computer ripristinato era solo l'alimentatore, meno male !
Meglio così!
Bravissime tutte!
ale3970 (16-03-2019)
Segnalibri