ale3970 (01-09-2019)
Barbara brava!! Questo schema lo ho visto girare tante volte ma è proprio bello!!!
Adesso vedo se riesco a mettere 2 crocette anche io altrimenti mi tocca saltare. Vedrò che non succeda anche perché il prossimo appuntamento sicuro lo salterò perché MI SPOSO il 14 settembre!!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ale3970 (01-09-2019)
ale3970 (01-09-2019)
Molto brave tutte !
Irene tantissimi auguri per il tuo matrimonio.
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
Irene auguroni che bello chissà che emozione ormai manca pochissimo
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
ale3970 (01-09-2019)
Ragazze buongiorno e buona domenica e buon 1 settembre, siamo pronte ? Si riparte ?
Su coraggio ! Con questo caldo siamo state scusate ma adesso bisogna ripartire e metter mano ai turbo aghi.
Direte: bada questa che non ha manco un progetto aperto... non è proprio così, sto lavorando a diverse cose e ancora non è il momento per ripartire con un nuovo progetto ma vi seguo con grande piacere.
@Taty : è questo ? Vedere foto di materiali, please
Barbara, complimenti per il ricamo. I colori sono bellissimi, avrebbero intrigato anche me.
Mari, tantissimi auguri, ormai ci siamo!
Scusa, mi sono accorta solo ora di aver sbagliato persona.
Ovviamente volevo fare tanti auguri ad Irene!
Perdono....
Segnalibri