Grazie ragazze per gli auguri di matrimonio!!! E scusatemi tanto ma non ce l’ho fatta per questa tappa, mi stoppo anche per la prossima!! Grazieeeee e buon ricamo a tutte quante!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie ragazze per gli auguri di matrimonio!!! E scusatemi tanto ma non ce l’ho fatta per questa tappa, mi stoppo anche per la prossima!! Grazieeeee e buon ricamo a tutte quante!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti ragazze e brave che andate avanti, anch'io per questa tappa sono ferma, tra il sal del punto vagonite e alcuni ricami da finire ho abbandonato il mio sogno.
Taty bellissimo il ricamo che hai scelto, mooolto impegnativo, ma tu sei un portento in queste cose.
Irene tanti auguri anche da me.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Buongiorno bimbe e buon settembre!
@Ale ho già iniziato il lavoro per la foto dei materiali ormai è tardi che tonta che sono! Spero non sia un problema!
Ho preso una tela tinta a mano da Eclypse's Colors (Romina), anzi a dirvi il vero ne ho prese due una si chiama "Nuvola" e l'altra "After the storm" e non sono sicura di quale delle due ho scelto per questo schema: si assomigliano molto e danno l'idea del cielo.
Ormai tenete la curiosità fino al 15 dai!!! Ahahahah
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
ale3970 (04-09-2019)
ale3970 (04-09-2019)
Ma che bei wip che ho visto! ero rimasta un pò indietro con le visualizzazioni ma mi sono rimessa in pari.
Complimenti anche a te Tatiana per il nuovo progetto, molto bello!
Ormai lascio passare il 2019... ho davvero troppe cose da finire, ma per il 2020 penso di ripresentarmi con un 2° progetto
Quante notizie negli ultimi giorni brave ragazze auguroni ancora ad Irene a Mari per il suo prossimo anniversario ai nuovi progetti a quelli che arriveranno agli ultimi wip postati.... Insomma non ci si annoia mai buona serata ragazze siete uniche
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
ale3970 (12-09-2019)
Segnalibri