aaaaaaaaaaaaaaaaa ma sono tre pezzi allora io non riuscivo a capire come lavorare il tutto insieme :P
Scusa giada se parlo qui non essendo iscritta al sal, se lo reputi non appropriato dillo he...
![]()
aaaaaaaaaaaaaaaaa ma sono tre pezzi allora io non riuscivo a capire come lavorare il tutto insieme :P
Scusa giada se parlo qui non essendo iscritta al sal, se lo reputi non appropriato dillo he...
![]()
Partecipo a :
![]()
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
Bhe certo per chi conosce queste tecniche..... io è il secondo schema che provo a fare in vita mia, il primo era quello della collana hahahahah
Dai scusa non disturbo più![]()
Partecipo a :
![]()
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
Puoi contarle anche tu, a dire la veritâ dovrebbero essere 13, ti ho detto 12 perchè ho eliminato quella di chiusura per la catnella, che io non utilizzo e non serve in questo caso. Comunque, ti consiglio di contarle personalmente.
Poi se non riesci perchè troppo difficile, dimmelo. In ogni caso io sono qua
mi sa c'è un malinteso, jo intende le catenelle tra i punti della corolla del fiore e non quelli dell'anellino centrale iniziale, almeno io credo di aver capito questo
partecipo a questi Sal e Swap
![]()
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
jo giovanna (14-02-2014)
Segnalibri