creakiara (13-02-2014)
Non posso consigliarti un filo specifico perchè dipende tutto dalla tua capacitâ di lavorare un filo sottile, ma un 8 o un 5 secondo me danno ottimi risultati. Dico secondo me perchè io qando la lavorai la feci con il n.12 perchè volevo una miniatura e sono abituata a lavorare con un uncinetto 0.75mm
creakiara (13-02-2014)
Anche per me è troppo difficile ,non ho capito se è realizzata in più parti che poi vanno cucite.
E poi non conosco alcuni dei simboli presenti nello schema,per esempio il pallino pieno.
Il pallino nero è una maglia bassissima, comunque se volete provarci vi lascio questo link dove trovate 3 schede che vi danno tutti i significati dei simboli grafici
Grazie per il link...
Diciamo che fino al giro di maglie alte e altissime ho anche capito, ma poi non so dove andare a parare quindi mi accontento di vedere quel che farete voi
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
dai simboli mi sa che sono maglia mezza alta e maglia alta e non come pensavo io alta e altissima :P ...il concetto non cambia...li mi fermo hahaha
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
creakiara (13-02-2014)
Ciao Giada il link che hai lasciato se non si è iscritte al circuito di forum free non è visibile a tutte sarebbe opportuno che tu inserissi direttamente qui il link al blog da cui sono tratte le informazioni oppure l'immagine stessa con il link al blog che è meglio
Ho fatto una prova a da anonimi non è visibile e non tutte sono iscritte a quel circuito
creakiara (13-02-2014)
anche la rosellina centrale si lavora a parte e poi si unisce con gli archetti, su ragazze non è difficile io sto quasi per terminarla, forse domani già metto la foto.
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
Segnalibri