Io devo fare le braccine alla Margherita e poi mi dedico al unicorno...
Visualizzazione Stampabile
Io devo fare le braccine alla Margherita e poi mi dedico al unicorno...
ecco tutte e 4 le zampette
Allegato 357014
per proseguire aspetto il resto delle tappe tradotte, troppo difficile per me l'originale
Se per voi va bene, questa sera posto la traduzione del corno e delle orecchie. ;)
Ecco le mie braccia
ciao a tutte, vi posto i miei progressi ad oggi (più o meno 5 minuti fa....). Ora provo a partire con la testa.... Staremo a vedere.
Allegato 357076
Buona notte
Bravissima Sonia.
Devo avvertirti che sul sito di D.T. c'è una Errata Corrige alla testa.
In pratica, il giro 22 non esiste e si passa direttamente al giro 23, che va lavorato così: "3mb, 1 dim. sui successivi 2 punti" per 5 volte (24 punti)
Grazie della precisazione Anastasia, per ora mi sono fermata al giro 13, ma penso che stasera sarei andata in crisi..... Buona giornata!!!!
Buongiorno, ragazze!
Vi posto la traduzione delle orecchie e del corno. Per quanto riguarda quest'ultimo, se ci fate caso, quello mio e quello di Bluenady hanno dimensioni diverse. Se vi piace come Nadia, non avete che da seguire alla lettera le istruzioni; se invece lo preferite come il mio, dovrete fermarvi al giro 9, senza eseguire gli ultimi due giri.
Allegato 357117
Cara Anastasia... Devo dire che sai 'uncinettare' alla perfezione... Questo unicorno è favoloso, come favoloso è stato il leone creato per il palio delle contrade!! Sei bravissima e i tuoi animaletti sono davvero molto ma molto molto teneri!!
:remissivo: Grazie mille, Rosanna!!