altra tappa finita
Allegato 357150
per ora ho fatto tutti i giri del corno, poi vedo rispetto alla testa com'è e casomai tolgo qualche giro
aspetto il resto...
Visualizzazione Stampabile
altra tappa finita
Allegato 357150
per ora ho fatto tutti i giri del corno, poi vedo rispetto alla testa com'è e casomai tolgo qualche giro
aspetto il resto...
IO invece son in grossa risi con questo unicorno..attaccare le varie parti mentre si lavora mi risulta veramente difficile ....devo aver sbagliato qualche conteggio perchè poverino ha le orecchie a sventola :p
Sto valutando se rifarlo da capo, ma ho altri lavoretti anche da portare avanti....
La criniera poi come si lavora? la parte sotto ad uncinetto ?
mannaggia ....ci voglio riuscire!!!
La criniera va fatta come i capelli per le bambole. Prova a dare un'occhiata al tutorial presente sulla pagina -x- EssHaych -x-: Amigurumi Hair Tutorial.
Dai Francesca, non mollare! Di certo non è un ami facile, ma se ci sono riuscita io puoi farcela benissimo anche tu! E poi vuoi mettere che bello alla fine non dover fare nemmeno una cucitura???
Scusa Anastasia ma non ho ancora iniziato...ma come si fa ad attaccare i pz mentre si lavorano?
Non temere, Stella, ho scattato qualche foto e ve le mostrerò, così sarà più facile... almeno spero! :fiorixte:
Anastasia ho un dubbio.... Mi son persa tra i vari "row" del pattern in lingua originale: il corno una volta attaccato lo devo imbottire giusto?
Anastasia ho un dubbio: mi son persa nei vari "row" del pattern in lingua originale..... il corno lo devo imbottire un po', giusto?
Grazie....
Non è necessario. Puoi imbottirlo insieme a tutto il resto della testa.
:smack!: grazie mille, allora vado avanti ancora qualche giro (tanto devo aspettare che sia pronta la torta .... ) buona notte!!!!