Visualizzazione Stampabile
-
anch'io uncinetto da anni, ma con gli amigurumi ho iniziato a gennaio, pensate che finchè non sono approdata qui neanche sapevo cos'era l'anello magico e i miei due primi amigurumi li ho fatti senza...
non ho più purtroppo, o fortunatamente, figli piccoli, quindi i miei amigurumi di solito me li tengo... questo invece andrà a mia sorella come regalo portafortuna, spero le piacerà...
-
Ciao ragazze: e pensare che io volevo pagarmi il tetto con gli amigurumi :ahahah: invece, anche i miei, finiscono regolarmente tra le mani di mio figlio: è pure grandicello ma li apprezza tanto e questo mi fa molto piacere ovviamente.
Io ho "incontrato" gli amigurumi quasi un anno fa, ma è stato un colpo di fulmine... mi son fatta un raccoglitore intero di schemi a soggetti vari (anche se non tutti li ho realizzati) Mi hanno davvero conquistata e non c'è più stato un momento in cui li abbia accantonati...
:dubbio-3: ora però devo trovare il modo di organizzarmi il tempo libero.... ho tanti altri progetti che mi piacerebbe realizzare. Buon pranzo
-
Anch'io mi sono fatta ben due raccoglitori. Mio figlio li sfoglia e poi mi fa la lista di quelli che vuole! "Adesso mamma mi fa questo, e questo e poi questo, e questo..." tutti insomma, e di alcuni ne vorrebbe pure due!!!! :help:Per me non sono riuscita a farne ancora nemmeno uno!! Ma conto di tenermi una delle bamboline del sal ami del mese, quelle per fortuna le considera "per li femmine"!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
emm io intendevo la parte ad uncinetto, mi sembra che sotto ai capelli ci sia tutto un merlettino no?
Cmq mi sta facendo sudare 7 camice..poi ho la bimba a casa e non riesco a dedicare tempo continuativo ...preferirei farlo di seguito :)
-
io invece ho imparato a uncinettare e a fare gli amigurumi tutto insieme...con ogni lavoretto affino la tecnica e diverto a eseguire un pò di tutto...appena riesco a poter usare da csa in Pc senza mio figlio che continuamente sale sulla tavola e mi preme tasti a casccio bloccandomi tutto voglio unire tutti i lavoretti insieme in un album...ma chissa quando ci riuscirò???!!!
-
Citazione:
sefora
emm io intendevo la parte ad uncinetto, mi sembra che sotto ai capelli ci sia tutto un merlettino no?
Cmq mi sta facendo sudare 7 camice..poi ho la bimba a casa e non riesco a dedicare tempo continuativo ...preferirei farlo di seguito :)
Ops! Quello è scritto sul pattern: scegli un punto, ti attacchi con una mb, fai 4 cat e poi una mb sul punto successivo, fino ad ottenere l'effetto che preferisci.... :D
-
Ciao ragazze! ho finito l'unicorno, adesso mancano le rifiniture e ve lo faccio vedere.
sbaglio o ci sono degli errori nel pattern originale: La descrizione dei giri dove vengono attaccate le zampe.
nel primo c'era scritto totale 21 maglia, invece il conteggio va su 18. e anche nel giro delle zampe posteriori avanzano 5 maglie . O le zampe vengono attaccate nel modo asimmetrico? dalle foto non sembra.
-
Citazione:
idotti
Ciao ragazze! ho finito l'unicorno, adesso mancano le rifiniture e ve lo faccio vedere.
sbaglio o ci sono degli errori nel pattern originale: La descrizione dei giri dove vengono attaccate le zampe.
nel primo c'era scritto totale 21 maglia, invece il conteggio va su 18. e anche nel giro delle zampe posteriori avanzano 5 maglie . O le zampe vengono attaccate nel modo asimmetrico? dalle foto non sembra.
Io mi sono trovata in maniera perfetta con il numero delle maglie. L'unico errore del pattern era sulla testa, ma era stato corretto già nel sito stesso dell'autore.
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Ops! Quello è scritto sul pattern: scegli un punto, ti attacchi con una mb, fai 4 cat e poi una mb sul punto successivo, fino ad ottenere l'effetto che preferisci.... :D
A ok vero era scritto sotto :P scusami...
-
Non ti devi assolutamente scusare, Francesca: sapessi quante volte sfuggono a me le cose!!! :ghignata: