Bellissimo!!!!!!!!! Siete tutte bravissime, io non riesco a tradurre istruzioni del corpo, in attesa delle istruzioni ho iniziato a fare un coniglietto :D
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo!!!!!!!!! Siete tutte bravissime, io non riesco a tradurre istruzioni del corpo, in attesa delle istruzioni ho iniziato a fare un coniglietto :D
io avrei iniziato , sono arrivata al giro punto conchiglia della zampa , ditemi se ho capito giusto :
quando inizio con i giri pari devo effettuare solo una diminuzione e poi mb per tutto il giro ? Quindi 29 punti al giro 8 e cosi via ?
Non so per quanto ancora mi reputerò una principiante ...
Ciao Stella, c'è scritto: "Nei giri pari dall’ 8 al 20: *1 mb, 2 dim* per tutto il giro. Nei giri dispari dal 9 al 21: mb per tutto il giro". In pratica, per ogni giro pari ( l'8, 10, 12, 14, 16, 18, 20) devi fare 2 dim su tutto il giro (ti conviene usare un marcapunti, una spilla da balia o un filo di un altro colore per segnare dove inizia il giro). Nei giri successivi, cioè in quelli dispari, devi lavorare le maglie come si presentano.
Spero di essere stata chiara. Altrimenti dimmelo pure.
Ok ... Domani riprendo , in caso ti disturbo ancora ... Voi siete così brave :)
Stella, ho rettificato la spiegazione, perché Irina mi ha fatto notare che avevo tradotto male. :remissivo: A mia discolpa devo dire che io lavoro leggendo direttamente in inglese, perché ho imparato così quando ho iniziato; le traduzioni le sto facendo man mano che ve le posto ed è per questo che avevo dimenticato... Scusa ancora!
Non preoccuparti Anastasia, io chiedo perché voglio riuscirci .. Quindi ho capito giusto solo 2 diminuzioni ogni giro pari x braccia e una diminuzione x giro pari alle zampe ...
Ho avuto una settimana difficile, fortuna è venerdì :)
Buon giorno "colleghe" di SAL.... ieri sera mi sono cimentata con il corpo e ho qualche perplessità. Ho unito le braccia ma il risultato è che stanno tutte "sparate" fuori (tipo fosse pronto per la croce...) E' un momento passeggero e quando sarà terminato starà bene come i vostri, oppure ho sbagliato qualcosa? Ora ho attaccato le gambe, ma prima di terminare volevo chiarire questa cosa: mi dispiacerebbe un sacco dover disfarlo alla fine è meglio farlo subito... Oggi vedo se riesco a mettere una foto. Intanto grazie e buon venerdi a tutte.
Ciao Sonia, non ti preoccupare: in effetti ha un po' quell'effetto lì, ma vedrai che finito sarà identico ai nostri. magari, per sicurezza, postacela la foto, così confermiamo.... :kisss:
Sì sì, anche il mio fa quell'effetto lì, poi quando lo metto seduto le zampe vanno a posto. E la parte più divertente è stata che mentre facevo la testa (ma non c'erano ancora le narici, gli occhi, ecc...) mio marito mi ha chiesto se stavo facendo una capra!!! Questi uomini....:muto-2:
però Elda tuo marito un pò di ragione ce l'ha, se tu lo guardi davvero senza nessun elemento la testolina potrebbe assomigliare a quella di una capretta...adesso abbiamo la variante se invece di corno ce ne mettiamo due e togliamo la criniera...può diventare la caprettina di Heidi...:ghignata: