Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
però Elda tuo marito un pò di ragione ce l'ha, se tu lo guardi davvero senza nessun elemento la testolina potrebbe assomigliare a quella di una capretta...adesso abbiamo la variante se invece di corno ce ne mettiamo due e togliamo la criniera...può diventare la caprettina di Heidi...:ghignata:
:ahahah: :ahahah: :ahahah:
-
Allegati: 1
ciao ragazze, ecco la foto del mio unicorno
Allegato 357357
ho anche pensato che potrei aver imbottito troppo braccia e gambe ..... Boh, aspetto qualche vostro consiglio.
Grazie e buon pomeriggio
-
Sonia, va bene!! Io ho imbottito meno nel punto di congiunzione delle zampe con il corpo, perchè fosse più agevole metterlo seduto.
-
Anch'io ho imbottito un pochino meno in cima, ma la posizione è giusta, anche il mio è così! Molto carino, brava, sei a buon punto!
-
anch'io sarei stata a buon punto, ero già all'attaccatura delle zampe posteriori quando il mio cane ha pensato bene di rubarmi il lavoro... oltre ad aver sporcato un orecchio, mi ha perso l'uncinetto... e adesso fono a mercoledì prossimo non posso più proseguire
se qualcuno lo vuole ragalo cucciolo maschio di boxer bianco di 10 mesi.........................
-
Citazione:
carlina62
anch'io sarei stata a buon punto, ero già all'attaccatura delle zampe posteriori quando il mio cane ha pensato bene di rubarmi il lavoro... oltre ad aver sporcato un orecchio, mi ha perso l'uncinetto... e adesso fono a mercoledì prossimo non posso più proseguire
se qualcuno lo vuole ragalo cucciolo maschio di boxer bianco di 10 mesi.........................
Oh no... ma non è mica che se l'è mangiato l'uncinetto?! :pianto3:
-
Citazione:
carlina62
:paura-3:no, no te lo lascio volentieri.... io ho già un gatto con cui combattere: non solo mi ruba i pezzi se non sono veloce a nasconderli, ma mi taglia anche il filo .... non ho ancora capito come faccia .....
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Sonia, va bene!! Io ho imbottito meno nel punto di congiunzione delle zampe con il corpo, perchè fosse più agevole metterlo seduto.
Citazione:
elda
Anch'io ho imbottito un pochino meno in cima, ma la posizione è giusta, anche il mio è così! Molto carino, brava, sei a buon punto!
Grazie ragazze, stasera provo a togliere un pò di imbottitura e poi vediamo cosa succede .....
-
Ho fatto le gambe le braccia il corno e le orecchie ma il resto nino riesco a farlo senza la traduzione :-(
-
Citazione:
Meygan
Ho fatto le gambe le braccia il corno e le orecchie ma il resto nino riesco a farlo senza la traduzione :-(
Questa sera non riesco, ma domani vi posto il resto della traduzione. :D