Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Ciao a tutte
scusate per l'assenza, ma mi aveva abbandonato la connessione :lacrimuccia:
Comunque diciamo che ho finito, ho trovato tantissime difficoltà ad attaccare in corso le varie parti...è stato bello provare, ma direi che preferisco cucire :P
Il risultato non mi entusiasma particolarmente, ma mia figlia è contenta e alla fine è questo che conta hihiihih
http://www.megghy.com/forum/attachme...o-img_0748-jpg
Grazie Anastasia per questo bellissimo SAL....prima o poi provo a rifarlo da capo e vedrai che lo farò più carino :)
-
Ops non so perchè mi ha caricato pure le foto "grandi" le avevo eliminate per rimetterle più piccole...forse rimangono cmq in memoria bho scusatemi per il doppione
-
Ma che dici Francesca??? È bellissimo!! Cosa non ti piace? A me sembra venuto bene!!
-
Francesca, sei stata bravissima!!!!! :tvb3:
Puoi essere fiera del tuo lavoro. Io sono fiera di te!
-
Bhe diciamo che con la foto ho mascherato un pò le magagne ihhihi
Ad esempio dove ho attaccato braccia e gambe si vede come un cordoncino..come se avessi cucito al rovescio non so spiegarmi..e la testa non mi sembra come quella del pattern,ma più ritondetta..
Cmq vi ringrazio tanto sapete sempre rinvigorire la mia scarsa autostima...sarò forse troppo critica con i miei lavoretti? :ghignata:
-
Bravissima Francesca! la testa basta rotolare un po' tra le mani per darle la fora desiderata. per le braccia: se non ti piace com'è venuto puoi sempre fare di fronzoli attorno. se li fai le narici vedrai che rimarrai sodisfatta!
-
Ciao Sephora,
io ancora non l'ho iniziato...sarò l'ultima della classe!!! ma devo terminare alcune cose che hanno una scadenza importante, e perciò non sò come verrà fuori il mio, ma ti devo dire Sephora che a me sembra ben fatto e molto molto carino.
-
La "cucitura" diciamo , rimane sotto l'ascella quindi non si nota...le narici ci sono :P Le ho fatte rosa "di persona" si vedono hahahaha:ahahah:
grazie a tutteeee !!!:palloncini-s:
-
a me sembra venuto benissimo!!!!!
ma le zampotte che mi hai fregato le mie??????
-
Allegati: 2
Ciao a tutte, eco il mío unicorno, non vedevo l'ora di finirlo la criniera mi ha fatto impazzire, però come lavoro mi ha piaciuto molto, perché ho imparato nuove tecniche, ciao