Visualizzazione Stampabile
-
buongiorno compagne di sal...complimenti a meygan, carlina62 e sonia1670 per i loro unicorni, bravissime sono veramente stupendi...adesso manco io mi sà tanto che sarò decisivamente ultima...comunque con oggi si chiude marzo, un mese impegnatissimo su altri fronti, perciò credo proprio che staserà affilerò il mio uncinetto e inizierò questa nuova avventura...speriamo bene!!!
Buona settimana ciao ciao.
-
Sonia, non vediamo l’ora che il tuo unicorno venga a fare compagnia ai nostri! Buona uncinettata!! :uncinetto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Sonia, non vediamo l’ora che il tuo unicorno venga a fare compagnia ai nostri! Buona uncinettata!! :uncinetto:
anch'io non vedo l'ora di iniziare, dopo aver visto tutte le vostre meraviglie, sono curiosa di vedere cosa verrà fuori a me.
-
Sonia nn preoccuparti: nn sei l'ultima ... io sono a quota 4 zampe, 2 orecchie e 1 corno ...
Bellissimi tutti questi unicorni!!! complimentissimi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liv_ami
Sonia nn preoccuparti: nn sei l'ultima ... io sono a quota 4 zampe, 2 orecchie e 1 corno ...
Bellissimi tutti questi unicorni!!! complimentissimi
brava Liv_ami...comunque non ti raggiungerò mai...sei molto più avanti di me....:stellina-danzatrice
-
Manco anche io all appello ,devo fare una zampetta e il corpo e poi le decorazioni finali ...
chissà se riesco questa settimana a terminare il mio Hermione.
-
e allora su tutte al lavoro e portiamo a termine questi ultimi bellissimi unicorni...:amigurumi3:
-
Ma sì, ragazze, l'importante è che vi divertiate. Noi aspetteremo volentieri qui, in attesa di vedere i vostri stupendi unicorni! :tvb3:
-
il mio unicorno ha le gambe lunghissime , non capisco come sia successo , tutte due uguali , quindi ho sbagliato x entrambe . Come posso fare? Le disfo ? Uff ero a buon punto le stavo attaccando.
-
Oppure allunga le braccia!:occhiolino5: