Provo a imbottire e posto la foto ... Magari può andare bene ...
Visualizzazione Stampabile
Provo a imbottire e posto la foto ... Magari può andare bene ...
ecco ... può andar bene lo stesso secondo voi ? faccio le finiture o disfo ?
Stella, dopo il punto conchiglia, quindi sulla parte diritta, ti trovi a lavorare 16 giri in tutto? Ad occhio, sulla foto mi sembrano di più...
Non è brutto, ma per mantenere le proporzioni dovresti controllare il numero dei giri.
effettivamente sono 28 e non capisco come ho fatto ... ok disfo e rifaccio le gambe ;) il resto secondo te è ok ?
Il resto è perfetto e adoro la tua scelta di colori...
Ciao Trudy , io li lasciarei così mica che tutte gli unicorni sono uguale, importante che tu gabbia capito dove hai sbagliato, ciao
Ho disfatto le zampe e devo dire che è più naturale adesso , avevo fatto una diminuzione invece di due ... Sbagliando si impara :) chissà se prima o poi imparerò:) li finisco domani , mentre faccio la dama di compagnia alla zia di mia suocera, 97enne :) notte
Buonanotte, Stella! :notte::bacissimi:
Trudy, il tuo unicorno era bello spilungone!! Secondo me, in quanto personaggio di fantasia, potevi anche lasciarlo così, ma immagino che accorciando le zampe sia più bello ora! Non dirlo a me che sbagliando si impara, in questi giorni sto facendo certi pasticci! :lacrimuccia:
Con le zampette corte è meglio ma sembra far la spaccata , trucchi e consigli ? Forse le devo posizionare sul davanti e io invece le ho messe più laterali ... Cucciolo mi fa quasi tenerezza , non finirà tanto presto :)