Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liv_ami
Sai quando si dice faccio fuori i rimasugli di lana?
Un ottimo metodo direi!! :ghignata:
-
Citazione:
Romacaor
Ciao Liv è molto bello
Grazie mille!
-
Allegati: 1
Finito e mi piace un sacco...la foto domani , per ora è su fb , col cellulare non riesco a postare qui
http://www.megghy.com/forum/attachme...orno-trudy-jpg
-
Citazione:
trudy
Finito e mi piace un sacco...la foto domani , per ora è su fb , col cellulare non riesco a postare qui
Ho visto!! E' stupendo!! Non vedo l'ora che possano vederlo tutte!
Ah, se vuoi posso aggiungertelo io... Altrimenti aspetteremo fino a domani :yes!:
-
Per me va bene, io ora sono a lavoro...ma mi piacerebbe farlo vedere a voi compagne di sal
-
Citazione:
trudy
Per me va bene, io ora sono a lavoro...ma mi piacerebbe farlo vedere a voi compagne di sal
Fatto!! Venite a vedere che bello!!
-
Livia, Stella ma che bellissimi unicorni che avete fatto!!!!! bravissime!
Anastasia! il prossimo che cosa sarà? e se facciamo la coniglietta o la pecorella di Alan Dart? non mi piace come scrive i pattern, ma gli oggetti si invece!!!
-
Citazione:
idotti
Livia, Stella ma che bellissimi unicorni che avete fatto!!!!! bravissime!
Anastasia! il prossimo che cosa sarà? e se facciamo la coniglietta o la pecorella di Alan Dart? non mi piace come scrive i pattern, ma gli oggetti si invece!!!
Ammetto che non conoscevo Alan Dart. Ho fatto una ricerca e ho visto amigurumi meravigliosi. Peccato che siano ai ferri: non me la cavo bene con quella tecnica. :ammy:
-
Stella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che spettacolo!!!! :entusiasta: bravissima!!! Ancora una volta colori magnifici!!! Brava brava!!!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Ammetto che non conoscevo Alan Dart. Ho fatto una ricerca e ho visto amigurumi meravigliosi. Peccato che siano ai ferri: non me la cavo bene con quella tecnica. :ammy:
Nemmeno io so lavorare ai ferri :lacrimuccia: però magari Anastasia ci propone un altro ami uncinettoso... non è vero cara???? :sbatteregliocchi: