Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Nemmeno io so lavorare ai ferri :lacrimuccia: però magari Anastasia ci propone un altro ami uncinettoso... non è vero cara???? :sbatteregliocchi:
Non ti sei stancata? Non credi che una bella pausa sarebbe utile? :ummm:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Non ti sei stancata? Non credi che una bella pausa sarebbe utile? :ummm:
Stancata???? Nooooooo... è solo il tempo che è tiranno!!!!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Ammetto che non conoscevo Alan Dart. Ho fatto una ricerca e ho visto amigurumi meravigliosi. Peccato che siano ai ferri: non me la cavo bene con quella tecnica. :ammy:
son rimbambita io!!!:dead:ho confuso gli nomi degli autori. intendevo la stessa persona che ha creato l'unicorno. non so perchè ero convinta che fosse Alan Dart.
-
Citazione:
idotti
son rimbambita io!!!:dead:ho confuso gli nomi degli autori. intendevo la stessa persona che ha creato l'unicorno. non so perchè ero convinta che fosse Alan Dart.
Ah! Dawn Toussaint. Conosco la coniglietta e la trovo molto tenera. Vado a vedere anche la pecorella...
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Ah!
Dawn Toussaint. Conosco la coniglietta e la trovo molto tenera. Vado a vedere anche la pecorella...
Uhhhh... belli!!! La coniglietta è molto glamour. La pecora è stupenda, a occhio però sembra difficilissima!!!! Ho visto che c'è pure un koala fantastico. Tra i tre forse la mia preferita è la pecora... ma credo mi farebbe sudare non solo 7 camicie... 9 o 10!!! :ghignata:
-
uuuuh! ce anche la gatta!!!! la mia bimba ne sarebbe felice!!!!!!!!!!:sguardo-micioso:
-
Citazione:
trudy
Complimenti trudy, i colori sono stupendi, molto brava
-
Grazie di cuore Anastasia x aver proposto questo sal , sia te che le altre compagne mi avete supportato nella sua realizzazione . Sono molto fiera del mio Hermione , non pensavo di farcela e invece mi sbagliavo. Grazie Grazie
-
-
Ragazze! una mia amica ha realizzato il pattern di bianchina
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...13052200_n.jpg
Bella, vero? sto cercando di convincerla a proporre il sal.
che ne dite?