Io direi che mi piacerebbe :) se la convinci io c sono
Visualizzazione Stampabile
Io direi che mi piacerebbe :) se la convinci io c sono
Lo dicevo che rimanevo l'ultima.....scusami Anastasia se ancora non ho fatto l'unicorno....ma udite udite, stasera mi sono messa all'opera...ho già terminato la prima zampetta.....arriverà anche il mio Hermione.
Sonia, il tuo unicorno verrà bellissimo, lavora con calma che noi mica scappiamo eh!!
grazie ragazze....è solo che scappano loro, con quante cose ho messo sul fuoco:grigliata:...ho paura che qualcuna si bruci!!!!:ghignata:
a parte gli scherzi, so che ho tutto il tempo che voglio ma è anche giusto non portarli tanto per le lunghe..anche nel rispetto delle madrine.
ciao ciao finalmente vi posso mostrare le mie zampette, le braccia, le orecchie e il corno del mio unicorno.
mi è piaciuto tanto ed è anche stato veloce uncinettarle....speriamo sia così anche con tutto il corpo.
Bravissima Sonia, continua così! :yes!:
IO sono pronta se parte un nuovo sal uncinettoso :ciao-ciao-ciao:
Brava Sonia!!! Sei in dirittura di arrivo... forza, tifiamo tutte per te! :ok:
Francesca, se intendi il sal dell'amica di Idotti, temo che dovremo pazientare ancora un pochino. Se invece ti riferivi ad un sal sugli amigurumi in generale, sto studiando dei progetti....
Grazie a tutte, stasera parto con la testa...adesso che l'ho iniziato come per tutte le cose in generale....lo voglio vedere finito al più presto.
Buonagiornata!!!