Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Buongiorno ragazze! So che non ne avete proprio bisogno, ma una mia amica mi ha fatto la traduzione del corpo e delle finiture (ultimamente rincorro il tempo e non lo raggiungo mai ;) ). Spero vi sia utile.
Buona giornata!!
Allegato 357776
ciao anastasia....ho bisogno del tuo aiuto...stò facendo il corpo del unicorno, ma ho un dubbio spero di aver capito bene,
al rigo 3 quando si comincia ad attaccare le braccia si fanno 3 mb, poi si lavorano 5 mb unendo il corpo e il primo braccio, poi 2 mb e riattaccare il secondo braccio lavorando 5 maglie basse dopo di che si fanno tutte mb finno alla fine.
ho capito bene??? tra i due braccini ci sono solo 2 mb di distanza??? sono così vicine????
spero di essere stata chiara.
grazie e buon pranzo!!!! ciao ciao.
il mio dubbio è questo
-
Citazione:
Sonia76
ciao anastasia....ho bisogno del tuo aiuto...stò facendo il corpo del unicorno, ma ho un dubbio spero di aver capito bene,
al rigo 3 quando si comincia ad attaccare le braccia si fanno 3 mb, poi si lavorano 5 mb unendo il corpo e il primo braccio, poi 2 mb e riattaccare il secondo braccio lavorando 5 maglie basse dopo di che si fanno tutte mb finno alla fine.
ho capito bene??? tra i due braccini ci sono solo 2 mb di distanza??? sono così vicine????
spero di essere stata chiara.
grazie e buon pranzo!!!! ciao ciao.
il mio dubbio è questo
Ciao Sonia!
Dice: "Riga 3 : Partendo sempre dalla parte centrale dietro , * SC a 3 m successive , avvicinare il braccio e unire con 5 punti al corpo
, SC lavorandoli assieme
SC in prossimi 2 m * ripetere * per unire il secondo braccio."
Quindi le maglie tra le due braccia sono 2 + 3 (quelle che ti ritrovi ripetendo da * a *)
:sguardo-micioso:
-
grazie mille Anastasia...scusami tanto ma non avevo capito...grazie dell'aiuto.:tvb3:
-
-
Allegati: 3
ciao ragazze e ciao Anastasia....finalmente è arrivato anche l'ultimo unicorno....questo fine settimana lungo mi ha aiutato a portarlo a termine. Grazie Anastasia dell'aiuti e soprattutto di avermi aspettato....non è perfettissimo ma mi piace comunque...anche perché qualsiasi lavoretto portato a termine è sempre un successo. Mi è piaciuto soprattutto lavorare senza cuciture, mi riesce meglio. ma adesso basta chiacchere ecco a voi le foto.
-
Ciao Sonia complimenti é bellisimo
-
Citazione:
Sonia76
ciao ragazze e ciao Anastasia....finalmente è arrivato anche l'ultimo unicorno....questo fine settimana lungo mi ha aiutato a portarlo a termine. Grazie Anastasia dell'aiuti e soprattutto di avermi aspettato....non è perfettissimo ma mi piace comunque...anche perché qualsiasi lavoretto portato a termine è sempre un successo. Mi è piaciuto soprattutto lavorare senza cuciture, mi riesce meglio. ma adesso basta chiacchere ecco a voi le foto.
Grazie Sonia per aver creato questo meraviglioso unicorno. Ti è venuto benissimo!!! Sei molto brava! :tvb3:
-
Con il bellissimo unicorno di Sonia, dichiaro ufficialmente chiuso questo sal. Ringrazio tutte voi, ragazze, per avermi fatto compagnia in questa avventura. :grazie1000: Vi ringrazio per l'impegno che avete messo tutte e la bellezza di ognuno dei vostri unicorni è il giusto risultato e la riprova di questo. :thanks:
-
bravissima Sonia! è molto bello!