Brava Moira!
Coraggio Sonia! Una falsa partenza può capitare...
Visualizzazione Stampabile
Brava Moira!
Coraggio Sonia! Una falsa partenza può capitare...
Grazie Anastasia, aspettiamo altre istruzioni :D
Buon sabato a tutte!!!!
Io devo attaccare solo la criniera. Più tardi posto le foto.
Moira, per le ulteriori istruzioni, aspetteremo di essere arrivate quasi tutte a questo punto. Se però vuoi procedere speditamente, fai pure: ho postato il pattern originale proprio per non frenare chi è più veloce. ^_^
Vorrei spiegare meglio i motivi di questa scelta. In questo amigurumi non esistono cuciture e il corno, le orecchie e gli arti andranno uniti con due tecniche simile, che non tutti conoscono. Preferisco arrivare a quel punto tutti insieme, o quasi, in modo da potervi supportare più efficacemente. Sto anche facendo delle foto, quasi un passo a passo, in modo da superare facilmente questo piccolo scoglio. ^_^
Vi mostro il mio unicorno:
Allegato 356830
E' alto 20 cm in posizione eretta, dalla punta del corno alla punta dei piedi.
wow!!!! che bello!!!!!
No Anastasia, non ho alcuna fretta......... tra l'altro sto ultimando Hi-Ho quindi non sono disoccupata :D
:occhiolino5:
Ma che brava Anastasia, sei stata un fulmine! Il tuo unicorno è davvero bellissimo, perfetto!
Stupendo, praticamente perfetto. :D
Grazie mille ragazze!! Sono certissima che anche i vostri saranno stupendi. Devo dire che, a mio giudizio, è molto piacevole fare nascere questo simpatico Hermione (anche se per i miei figli si chiama Onchao....).