Sei la benvenuta!
Sto pubblicando a tappe anche la traduzione in italiano. Le braccia sono qui.
Buon lavoro!!
Sei la benvenuta!
Sto pubblicando a tappe anche la traduzione in italiano. Le braccia sono qui.
Buon lavoro!!
Romacaor (13-03-2014)
Questo autore non indica dove fare calati e aumenti perché preferisce che non siano allineati. Per cui si dovrebbe mettere un marcagiri all'inizio del giro e fare i due calati nel corso del giro in questione. Nel giro successivo si dovrebbe fare la stessa cosa, stando attenti di non farli l'uno sull'altro.
Stavo leggendo il pdf delle braccia...
La mia domanda è....si diminuisce solo due volte per ogni giro pari o per tutto il giro si ripete 1mb, 2 dim?
Credo la prima altrimenti non arriviamo a 10 maglie dopo 21 giri giusto?
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
anastasia.tatalo (13-03-2014), sefora (13-03-2014)
sefora (13-03-2014)
Visto che voi siete ancora attive mente io mi stò spegnendo , mi spiegate come interpretare queste 2 righe
Giro 3: *1 mb, 1 aum* per 5 volte (18 punti) Giro 4: *2 mb, 1 aum* per 5 volte (24 punti
a me risulterebbe al terzo giro 15 mentre al quarto 20
sicuramente sto sbagliando qualcosa...Ora nanna per me
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
ciao Trudy, io ho concluso che il numero di volte è quello oltre i primi punti. In sostanza tu fai al 3 giro 1 mb, 1 aum e poi ripeti tutto per altre 5 volte (in tutto lo fai 6 volte e quindi ti tornano i punti).... non so se ti sono stata d'aiuto, spero di si.... buona notte
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Segnalibri