Ho usato il numero due.
Aspetto qualche fotina di braccia e poi pubblico un'altro pezzo di traduzione. Va bene?
Caspita, ma siete velocissime e bravissime. Io ho appena finito la prima, mi è venuta lunga quasi 9 cm..... sarà mica troppo? Anastasia, tu che uncinetto hai usato? Finchè sono in tempo per ripartire.... io ho usato il 3,5. Non vorrei ritrovarmi con un unicorno delle dimensioni del mio gattone . Buona notte a tutte!!!!
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
elda (15-03-2014)
anastasia.tatalo (15-03-2014), elda (15-03-2014)
bluenady (15-03-2014)
Io sono ad un punto morto credo che stasera, con calma, disco il tutto e riparto dal principio.... Tanto avevo fatto solo un braccio e per giunta non mi soddisfaceva neanche un pò... Domani spero di avere qualche risultato positivo da condividere.... Buon sabato a tutte.
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Segnalibri