posto la foto di una zampa ... potrebbe esser giusta così ? devo ancora imbottirla però
posto la foto di una zampa ... potrebbe esser giusta così ? devo ancora imbottirla però
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
trudy (22-03-2014)
trudy (22-03-2014)
Buonasera ragazze! Scusate il ritardo, ma ho avuto una giornatina...
Vi posto la traduzione della testa. Ho fatto anche delle foto mentre attaccavo il corno e le orecchie. Siccome non sono per niente brava con le foto, ve le posto solo se strettamente necessario
Testa.pdf
Buon lavoro e buona domenica!
Buongiorno a tutte.... sono disperata: non riesco a venirne a capo..... Vi posto le foto del mio unicorno, c'è qualcosa che non va, ma non capisco cosa.
Allegato 357542 Allegato 357543
Ho tolto buona parte dell'imbottitura da gambe e braccia ma seduto sta così, mentre in piedi.... Che ho combinato di sbagliato? Mi sa che dovrò disfare tutto e ripartire da capo .....
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Sonia, basta spingere l'imbottitura dall'ascella verso la punta della zampa. le ascelle devono essere vuote mentre la punta delle zampe si imbottisce bene per appesantirle. prova, vedrai che non dovrai rifare niente.
Ragazze ma anche a voi funziona male il forum? a me poco che no si apre bene ma blocca anche le altre finestre aperte!
ieri per miracolo sono riuscita ad inserire la foto del ami del mese ma oggi non riesco a farlo. Anastasia, mi faresti un favore? avverti per favore a chi dii competenza. io non riesco a navigare. grazie!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Che belli tutti gli unicorni visti fino ora!!!
io sono alle prese con le zampe: finite 3 su 4 ... spero di iniziare la testa: nn ho ben chiaro come si attacca il tutto ma probabilmente mi sarà più chiaro quando ci arrivo ...
Segnalibri