Che bello Sonia!! Si in effetti anche io ho lo stesso problema con le foto... milioni sui vari cell ma alla fine non riesco mai a trovare il tempo per sceglierle e stamparle :pianto3:
Visualizzazione Stampabile
Che bello Sonia!! Si in effetti anche io ho lo stesso problema con le foto... milioni sui vari cell ma alla fine non riesco mai a trovare il tempo per sceglierle e stamparle :pianto3:
Complimenti per chi ha già realizzato o è in linea d'arrivo :-)
Dunque... Io alla fine ho scelto un progetto che mi permette di utilizzare entrambi gli schemi :gongolare: con una piccola modifica a livello di spazi del tetris...
Sonia hai avuto una bellissima idea!
Io ho cambiato la mia idea di confezionamento: sarebbe stato troppo grande come portachiavi. Non che così sia piccolo :ridere6: ma la scritta "amore" mi piaceva troppo!
E' ricamato in verde 3052 anche se sembra grigio.
Grazie Roby per questo sal carinissimo:baciii:aspetto di vedere le vostre realizzazioni!
Ma che bello Mari! :stellina-danzatrice
In effetti dalla foto lì x lì sembrava quasi più grigio, ma ingrandendola si vede che è più sul verde, bravissima
Brava Mary.. Molto fine!
Sonia non deludere le mie aspettative :-))
Grazie!:amore-micioso:
Eccomi... Ho usato aida 64 verde speranza , dmc 104 e coloris senza numero che si è perso strada faccendo :ghignata: era un resto di un resto nei colori dei raggi del sole :-)) che sia di buon auspicio
Allegato 461886
Bravissima Lucia! :stellina-danzatricemi piace che hai usato entrambi gli schema per un unico handmade
Che bella la tua interpretazione Lucia!
Bravissime Mary e Lucia, bellissimi i vostri ricami/portachiavi.