...non sai che rabbia ...l'ultimo ordine cenino mi è arrivato in tre giorni...questo è sempre in preparazione:angry::angry::angry:
Visualizzazione Stampabile
...non sai che rabbia ...l'ultimo ordine cenino mi è arrivato in tre giorni...questo è sempre in preparazione:angry::angry::angry:
Tranquille ragazze, c'era la data di scadenza per l'iscrizione non per la presentazione....................:ridere6:
stasera mi ci sono dedicata e l'ho finito. vado a postare la foto
Manuela pultroppo ad oggi non mi è ancora arrivato il feltro bianco per le ali, ho comprato però del pannolenci mi consiglieresti come fare per irrigidirlo e renderlo adatto per le ali? Mi sono stancata di andare avanti e indietro al negozio, ogni volta mi dice settimana prossima ma non arriva mai
secondo me puoi tagliarne 2 e poi cucirli insieme con una filza come nell'esempio che c'è nelle istruzioni.
Senza inserire nulla all'interno? Magari provo.
Annalisa, ha ragione Ketty, tagli due pezzi o anche tre, se il pannolensi è troppo leggero, e poi li cuci tutti assieme con una filza....viene bene lo stesso...Kiss
Manuela mi sono arresa.................il feltro bianco per le ali non è arrivato per cui mi sono arrangiata come mi avete proposto con il pannolenci...............il mio angioletto è nella sezione foto.
Grazieeeeeeee e a presto con un'altro sal.........................ci sarà vero?????
L'ho visto il tuo angioletto.....è venuto bene lo stesso. Ci sarà un'altro sal ma non so quando......magari passate le feste.........Kiss