Visualizzazione Stampabile
-
Io ho pronto il feltro ma mi manca ancora il bottone della giusta dimensione per il volto, e la stoffina sempre per il volto.
-
io ho tutto! il panno a casa mia non manca mai!!!!
-
Ok, cerco quello che mi mnca, il pannolenci ce l'ho... devo tovare tutte le decorazioni!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Fiorella, samantha79, Annalisa574 forza buttatevi che................è morbidoooooo(il feltro) :ridere6:
Ci sono dai!!!
Ma le forbici a zig zag dove si comprano?
I materiali li dovrei avere quasi tutti...
-
Citazione:
annalisa574
Ci sono dai!!!
Ma le forbici a zig zag dove si comprano?
I materiali li dovrei avere quasi tutti...
Io le ho comprate dove acquisto i tessuti, ma in tutte le mercerie fornite dovresti trovarle.................un consiglio.............se vuoi che funzionino e durino non farle cadere mai........................dopo le mie non hanno tagliato più bene :triste:. Appena potrò dovrò sostituirla pultroppo.
-
Ma il fard? Nel senso quello per il trucco?!?!?!?
-
Citazione:
alisanna72
Io le ho comprate dove acquisto i tessuti, ma in tutte le mercerie fornite dovresti trovarle.................un consiglio.............se vuoi che funzionino e durino non farle cadere mai........................dopo le mie non hanno tagliato più bene :triste:. Appena potrò dovrò sostituirla pultroppo.
le forbici per il feltro in merceria ,anche nel corner creativo dei bricolage(bricocenter,io brico ecc)quelle in ferro a zig-zag per i tessuti.
quelle creative per carta-cartoncino non tagliano
ciao,fiorella
-
vorrei iscrivermi anch'io. devo vedere bene se ho tutti i materiali. l'unica mia incognita è la colla a caldo. forse la mia pistola è un pò scarsa, ma non riesco proprio a farla funzionare
-
Citazione:
marisol09
io io ci sono di sicuro se si puo e sono sicura che insieme a me ci sara sicuramente la mia mamma si puo vero ?asp ansiosa di cominciare ciaoooooooooooo
Altrochè che si può! Più siamo e più ci divertiamooooooo
-
Citazione:
saosina
Ok, cerco quello che mi mnca, il pannolenci ce l'ho... devo tovare tutte le decorazioni!
Basta poco, anche le decorazioni di qualche vecchia bomboniera.....