vaniglia76 (06-11-2011)
Grazie Manuela,le tue istruzioni sono molto chiare,spero che la prossima settimana mi arrivi il pannolenci che ho ordinato....così potrò mettermi alla prova con questo bellissimo angioletto.
manulella (05-11-2011)
manulella (05-11-2011)
grazie emanuela,
chiarissime le spiegazioni,
anche se non partecipo in questo momento al sal le conservero' per un'altra occasione,penso di farlo per la nascita di un bimbo.
ciao,fiorella
manulella (05-11-2011)
grazie cara le istruzioni sono chiarissime! e ieri ho trovato un panno blu notte splendido... penso che userò quello... conto di fare tutto domani!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
manulella (05-11-2011)
Spero di riuscire a combinare qualcosa nei prossimi gg... ora sto finendo la tappa del Rr... poi mi dedico ai sal
manulella (06-11-2011)
Segnalibri