antnonella (04-11-2011), elviral (30-10-2011), Fra (29-10-2011), taniasci (29-10-2011), vaniglia76 (31-10-2011)
Carissime, visto che mi ero offerta di darvi le spiegazioni, visto il vostro entusiasmo e l'amichevole spinta di Annalisa ho deciso di proporre il sal per fare
l'angioletto in pannolenci ...............E' la prima volta per me e quindi vi prego di portare pazienza.
La lista è aperta vi aspetto numerose...............(Spero di aver fatto tutto per benino!) ......Kiss Manu
PARTECIPANTI:
Vaniglia76
Giuseppina_f
Neviana
Mordicchio
Elviral
Saosina
Taniasci
Alisanna72
Marisol09
Annalisa574
Kalè68
Veronica
Fenice_k79
Betty63
Come data termine per l'iscrizione pensavo x il fine settimana (4 novembre).
Il materiale occorrente è:
2 dischi del diametro di 14 cm. di pannolenci di diverso colore (a scelta) x il corpo
1 quadrato di 11cm. di feltro spesso 3 mm, x le ali ( in alternativa 2 quadrati di pannolenci )
1 bottone piatto del diametro di 3 cm. x la faccina
un pò di imbottitura
un ritaglio di stoffa chiara x foderare il bottone
un pezzetto di passamaneria dorata x il capo
nastrini, perline, merletti e bacche varie
Naturalmente ago, filo, forbici (anche a zig zag), pennarello nero, fard, colla a caldo e.......occhiali....per le talpine come me!
Ultima modifica di alisanna72; 05-11-2011 alle 14:16 Motivo: aggiunta lista delle partecipanti e materiali da utilizzare
antnonella (04-11-2011), elviral (30-10-2011), Fra (29-10-2011), taniasci (29-10-2011), vaniglia76 (31-10-2011)
manulella (29-10-2011)
molto carino,sarei tentata
aspetto un po'
ciao,fiorella
manulella (29-10-2011)
mi piace molto, ......
voglio imparare....mi iscrivi
perchè non ci dici l'occorrente così cominciamo a prepararlo?
cioa ciao
buon fine settimana
Pina
![]()
Partecipo alle seguenti iniziative:
![]()
![]()
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
manulella (29-10-2011)
io io io... io ci sto assolutamente...
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
manulella (29-10-2011)
manulella (29-10-2011)
Segnalibri