bluenady (04-03-2016)
bluenady (04-03-2016)
mi era scappato il messaggio. Mi riferivo alla tela aida: a seconda della marca cambia la qualità del tessuto . Perché usi solo filati dmc? Io uso contemporaneamente (cioè nello stesso ricamo) per avere più sfumature di colori, sia i filati dmc che anchor, garantisco che sono entrambe 2 ottime marche
daerokiss (28-02-2016)
eli75 (29-02-2016)
bluenady (04-03-2016)
ho scoperto di essere in ritardissimo sul programma...... Stasera provo a mettermi alla pari con le lezioni.....
Buona giornata!
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Sono davvero indietro con i compiti. Chiedo scusa.
Io un po' di retro perfetto già lo faccio da autodidatta e mi sento abbastanza sicura anche per fare la clessidra.
Prometto che mi metterò in pari...non ci sono scusanti!
Volevo chiedere alla maestra Violetta: sto facendo un progetto per una nascita imminente.
Nei prossimi giorni potrei postare le foto di come sta venendo il retro per un tuo parere?
Anche in privato e non qui se preferisci.
Sii spietata, so che posso fare di meglio!
bluenady (04-03-2016)
Segnalibri