ahahhaha... il quarto punto... troppo simpatica! Grande Sonia!!!!!
ahahahaha Sonia!
Mi hai fatto troppo ridere! Adesso ogni volta che conterò la 4a crocetta mi verrà in mente il quarto punto!
ahahahahaha
Ecco la mia fogliolina...
bluenady (18-03-2016)
Non capisco una cosa:
- al punto 8 c'è scritto: "come potete notare, non è stata eseguita la diagonale di apertura del primo quadretto..." in riferimento alla sesta riga
- anche nelle fig. 11 non c'è nulla
- fig. 12: c'è una crocetta finita!!!! Quando viene eseguita????
Ragazze adesso mi faccio ridere da sola, ma ieri sera ero disperata.... Provate voi a completare la riga e posizionare l'ago per raggiungere il quadretto del "quarto punto" riuscendo a mantenere il retro perfetto..... Questo corso mi ha già insegnato una cosa molto importante: leggere con calma le istruzioni !!!!!! Buon pomeriggio!
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Ma12ri (10-03-2016)
Anche questo è stato un dubbio enorme: la crocetta la fai tutta in una volta quando fai la riga 7. In pratica fai la diagonale di apertura della 4 crocetta, fai la crocetta completa sopra (apri e chiudi) e poi esci per fare la diagonale di apertura della 5 crocetta..... Spero di non averti creato più confusione ancora.....
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Ma12ri (10-03-2016)
Ma12ri (10-03-2016)
Segnalibri