io uso il q-snap quadrato o telai in plastica e non ho mai ricoperto il telaio! dovrei?
Quando lo uso....perché se il ricamo è di piccole dimensioni non lo uso proprio.
sharon (02-02-2016)
A parte lo sbieghino, sono pronta anche io!!!! Grazie Sharon per la collaborazione!!
silvia (01-02-2016)
io non ho mai lavorato con il telaio rivestito e quest'estate ho avuto la brillante idea di regalare tutta la tela aida
che avevo a mia cognata dato che io da un pò uso solo il lino (un retro non perfetto ma con classe)
meno male ho ancora un paio di sere per correre ai ripari!!!!!
Io uso telai piccolini (circa 14/15 cm): possono andare o serve più grande?
Per fortuna sotto l'ufficio c'è una merceria
Buona serata!
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Io sono pronta ad iniziare, l'entusiasmo non manca... mi manca solo lo sbiechino!!! Lo comprerò al più presto!!
I MIEI SCHEMI PUNTO CROCE
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...%F2-67098.html
IL MIO BLOG
https://graziamanago.blogspot.com/
@Silvia
@Sonia,partiamo dalla tela aida,sia perché ci sono iscritte alle prime armi,sia perché ci sono alcuni inizio lavoro diversi a seconda se usiamo tela aida o fili contati.va bene anche il telaio piccolo,l'unico inconveniente che avrai è che dovrai smontare spesso il telaio per spostare il tessuto.quindi decidi tu.
@Grazia,hai quasi la cartella pronta,brava
silvia (02-02-2016)
Grazie jrjs, dato che l'inizio lavoro (come il resto) è, per ora, a "modo mio" corro a prendermi anche l'aida. finalmente trovo chi mi insegna e vorrei imparare tutto per bene!!!!!
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
jrjs (01-02-2016)
Segnalibri