Bentornata Violetta.per me l'estate è andata così così
dato che sono andata al mare soltato un giorno (sebbene lo ami tantissimo)Però
almeno sono uscita con delle mie amiche mi rifarò la prossima estatei
o sono pronta a riprendere...
Io rispetto all'anno scorso sono molto più impegnata col lavoro e quindi anche a casa mi resta pochissimo tempo, ma se non ci sono termini troppo stretti tra una lezione e l'altra mi piacerebbe continuare questo SAL.
Violetta bentornata io tra poco (mese prossimo) comincio una nuova esperienza lavorativa ma è un lavoro tranquillo che mi lascia spesso tempi morti da impegnare per cui vorrei riprendere anche io questo sal aghi e fili posso facilmente metterli in borsa e portare con me. Ci provo poi se vedo che proprio non riesco continuerò a seguirvi dall'esterno
Ciao Sonia,benvenuta. Con il tempo, ti verrà in automatico lavorare pulito, anche se , come ho già detto in altre occasioni,se il dietro non è a vista ci si può permettere delle piccole jmprecisioni,.......per il tuo problema......ma lo usi il telaio?perché il tuo problema si verifica facilmente quando o non si usa il telaio, oppure il tessuto non è sufficientemente teso sul telaio, fammi sapere
Ciao GiùGiù, come ti ha già consigliato Sharon , ti conviene rivedere tutte le vecchie lezioni , e fare gli esercizi come hanno fatto tutte le partecipanti di questo sal.Questo ti permetterà di imparare la tecnica che potrai utilizzare poi per tutti i lavori di punto a croce.....gli esercizi ti portano via pochissimo tempo. Quando un esercizio non è chiaro o hai delle difficoltà siamo in tante a venire in tuo aiuto.
Segnalibri