Bè....sono iscritta al bfc e al sal .....e ho da completare un sal vecchio...però se sono cose piccole e non ci sono scadenze...allora mi iscrivo...potrei farlo tra una cosa e l'altra
Anch'io, anch'io!!!!! per ora il mio retro (se non ci sono tanti colori) è, a detta di chi se ne intende "pulito"..... ma, considerato che ho un sacco di asciughini da ricamare chiusi in varie scatole nell'armadio, potrei approfittare di questo sal e imparare il retro perfetto. Per ora tutto quello che so sul punto croce l'ho imparato da autodidatta come tante altre..... Persino partenza e chiusura del filo la faccio "a modo mio"Spero di riuscire ad imparare con il vostro aiuto e finalmente far uscire dall'armadio asciughini e portapane vari......
Ciao ragazze
![]()
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
annam (15-01-2016)
Ciao Violetta, bellissimo questo sal, mi dispiace non aver abbastanza tempo da dedicare a questo sal..anche se sono già capace a fare il retro perfetto c'è sempre da imparare...ma non ce la faccio proprio a seguire anche questo sal..sono dietro a troppemagari sbircio da lontano se quello che ho imparato da autodidatta (sempre seguendo video o riviste) è giusto o sbagliato.
![]()
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
ciao Violetta io mi vorrei iscrivere, non sono affatto brava col retro del lavoro e quindi ho tutto da imparare! Non sono pratica nemmeno con i sal (questo sarebbe il primo), ma mi sembra l'occasione giusta per cominciare
Buona giornata!
puffin (18-01-2016)
Segnalibri