Quindi la tua domanda riguarda l'inizio sulla tela aida. Considera che parliamo di un punto croce con retro pulito, ma facciamo anche attenzione al davanti del lavoro. Quando è possibile ( come nel caso dell'inizio con i fili di moulinè pari) è preferibile usare il metodo del filo raddoppiato, perché lascia pulito sia il davanti che il dietro del lavoro
bluenady (04-03-2016)
Allora stasera provo!!!!
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
bluenady (04-03-2016)
bluenady (04-03-2016)
Ciao ragazze
ecco i miei compiti
Ho una domandina: quando voi chiudete il lavoro e passate il filo sotto i punti per finire come lo tagliate?
io ho una paurissima di tagliare anche il punto e mi rimane sempre qualche "pelino" fuori. Non so se dalle foto si vede
C'è un sistema per tagliarlo in modo che si nasconda perfettamente sotto alla crocetta?
Buona serata a tutte
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
bluenady (04-03-2016)
Io sto usando le forbicine da ricamo....è solo ora ho capito che sono essenziali. E delicatezza....
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Segnalibri