jrjs (14-01-2016)
jrjs (14-01-2016)
Proverò a seguirti anche se non sarò presente in modo assiduo.
Il mio retro è già abbastanza pulito ma c'è sempre spazio per migliorarsi o trovare nuove tecniche!
Ciao, mi unisco al gruppo, io il retro perfetto non lo so proprio fare (ma d'altronde sono autodidatta), però ammiro decisamente i lavori fatti a regola d'arte, e non voglio perdermi l'occasione di imparare, posso unirmi?
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
jeep (14-01-2016)
Velenosa (14-01-2016)
Sal.... non sò in cosa consiste ,però se mi accettate cercherò di partecipare anch'io.Il retro anche se autodidatta è più che accettabile,però se ci sono molti colori e poche crocette bè......
Spiegatemi però cosa si deve fare.Grazie
Segnalibri